Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni di domenica 4 marzo

Pubblicato il 3 Marzo 2018 alle 21:54

Domenica 4 marzo torna Che tempo che fa, il programma di Fabio Fazio su RaiUno. Grandi anticipazioni: tra gli ospiti Donatella Versace, Miriam Leone e Fabio De Luigi

Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni di domenica 4 marzo

Che tempo che fa: domenica 4 marzo torna il programma di Fabio Fazio su RaiUno. Le anticipazioni e gli ospiti della puntata parlano chiaro: nonostante la concomitanza con le elezioni sarà una serata ricca di contenuti e pronta a catturare gli spettatori.
Che tempo che fa andrà in onda come di consueto a partire dalle ore 20:35 subito dopo l’edizione di prima serata del Tg1, ma stavolta terminerà alle 22.45 per lasciare spazio a Porta a Porta.
Su cosa verterà la puntata di questa domenica? Si parlerà di moda, di cinema e di spettacolo.

Che tempo che fa domenica 4 marzo: anticipazioni e ospiti

Negli studi milanesi di Via Mecenate ci saranno tantissimi ospiti domenica 4 marzo. La più attesa è certamente Donatella Versace, al suo primo incontro con Fabio Fazio. Di certo la stilista racconterà la sua carriera e ricorderà il suo iconico fratello Gianni, le cui vicende sono state recentemente sviscerate nella serie tv The Assassination of Gianni Versace.

Confermati anche Miriam Leone e Fabio De Luigi, protagonisti della pellicola Metti la nonna in freezer, nelle sale dal prossimo 15 marzo. Si tratta di una commedia carica di humour nero, in cui la Leone cerca di realizzare una truffa per continuare a percepire la pensione della nonna defunta (nel film, Barbara Bouchet). De Luigi è un maldestro finanziere che proverà a fermarla… innamorandosi di lei.

Che tempo che fa: l’ospite musicale di domenica 4 marzo

L’ospite musicale della puntata sarà Ron, fresco di partecipazione sanremese con Almeno pensami. Non un caso che l’artista partecipi a Che tempo che fa proprio domenica 4 marzo. Il suo nuovo album, intitolato Lucio!, è un tributo a Lucio Dalla, nato proprio il 4 marzo 1943, come il titolo di una delle sue canzoni.
Il brano con cui Ron ha gareggiato a Sanremo è un inedito scritto da Dalla e riarrangiato per l’occasione da quello che è stato uno dei suoi allievi prediletti.

Che tempo che fa: il Tavolo del 4 marzo

Il Tavolo di Che tempo che fa vedrà come sempre Fabio Volo, Nino Frassica, Gigi Marzullo e Orietta Berti. Per la puntata del 4 marzo siederanno al Tavolo - oltre agli ospiti Miriam Leone e Fabio De Luigi - i conduttori di Quelli che il calcio Luca e Paolo, che presenteranno il loro nuovo programma preserale su RaiDue Quelli che… dopo il tg (in onda dal 5 marzo dal lunedì al venerdì alle 21.05); l’attore e regista napoletano Lello Arena, in teatro con la pièce Parenti Serpenti, e la campionessa di pattinaggio Arianna Fontana, regina della delegazione italiana alle ultime Olimpiadi Invernali di Pyeongchang.


ARGOMENTI: Fabio Fazio