keyboard_arrow_up

Catalogo Netflix gennaio 2019: i migliori telefilm e film in uscita

Pubblicato il 31 Dicembre 2018 alle 10:07

da Ilaria Roncone

Quali uscite prevede il catalogo Netflix in questo gennaio 2019? Scopriamo insieme i più bei telefilm e i film in uscita.

Catalogo Netflix gennaio 2019: i migliori telefilm e film in uscita

Anno nuovo, vita nuova...catalogo nuovo! Anche Netflix, come ogni mese, si aggiorna proponendo nuovi titoli sia di film che di serie tv tra quelli che già conosciamo e che abbiamo imparato ad amare e tutte le nuove proposte del momento.
Questo gennaio 2019 è carico di promesse in questo senso e il catalogo di Netflix si aggiornerà di nuovi interessanti prodotti, in testa il nuovissimo Sex Education e la nuova stagione di Una serie di sfortunati eventi. Vediamo insieme le uscite del catalogo Netflix gennaio 2019.

Catalogo Netflix gennaio 2019: le nuove uscite

  • Una serie di sfortunati eventi, terza stagione (1° gennaio): ultimo capitolo della serie tv tratta dai famosi libri di Lemony Snicket, la serie riprende proprio lì dove l’avevamo lasciata, con gli orfani Baudelaire in bilico su un precipizio nel tentativo di sfuggire alle grinfie del perfido conte Olaf interpretato da Neil Patrick Harris. Le risposte che i protagonisti cercano sin dall’inizio si fanno sempre più vicine e la conclusione definitiva è alle porte.
  • Facciamo ordine con Marie Kondo (1 ° gennaio): la serie tv ispirata ai libri di Marie Kondo, diventata famosa per il suo modo di mettere in ordine la casa e, di riflesso, anche la vita.
  • Pinky Malinky (1° gennaio): il protagonista di questa storia dal nome tanto curioso? Un hot dog con una rara deformazione genetica che diventa influencer allo scopo di ispirare chiunque a sognare in grande e a lavorare con tutto se stesso perché quel sogno si avveri.
  • Godzilla mangiapianeti (9 gennaio): terzo e ultimo capitolo della saga legato al celebre anime, in questo film Godzilla è il re supremo ma un nuovo nemico compare: riuscirà il protagonista a battere King Ghidorah, la creatura alata?
  • Sex Education (11 gennaio): composta in totale da otto episodi, la serie firmata Netflix si pone come obiettivo quello di dare uno spaccato moderno dell’adolescenza trattando l’argomento sesso in una maniera inedita. Cosa dobbiamo aspettarci? Il protagonista, Asa Butterfield, è un liceale vergine con una madre che lavora come terapeuta sessuale. Insieme a Maeve, Otis formerà una clinica scolastica allo scopo di aiutare i suoi coetanei ad affrontare i problemi sessuali. Cosa succederà?
  • Titans (11 gennaio): per chi ama i supereroi e le serie tv a loro dedicate questo prodotto è imperdibile. Robin è il protagonista di questa serie tv, alla guida di un gruppo di supereroi che deve salvare il pianeta dal male.
  • Star Trek: Discovery, seconda stagione (18 gennaio): torna la Flotta Stellare alla scoperta di nuovi mondi e nuove creature portando un giovanissimo Spock a bordo della USS Discovery.
  • Unbreakable Kimmy Schmidt, quarta stagione parte 2 (25 gennaio): la seconda parte della quarta stagione metterà un punto l’esilarante serie tv firmata da Tina Fey. Di cosa parla questa storia? Kimmy, insieme ad altre donne, è stata rapita e fatta prigioniera in un bunker insieme ad altre donne dal reverendo Wayne Gary Wayne. Dopo essere stata liberata la donna si reca a New York per cominciare una nuova vita insieme al coinquilino Titus Andromedus, la padrona di casa Lilian e il suo capo Jacqueline.