keyboard_arrow_up

Cambio di conduzione di Striscia: chi ci farà compagnia?

Pubblicato il 4 Dicembre 2017 alle 16:30

da Marco Tarantino

Cambio di conduzione di Striscia: saranno Michelle Hunziker ed Ezio Greggio a farci compagnia da questa sera

Cambio di conduzione di Striscia: chi ci farà compagnia?

Cambio di conduzione a Striscia la Notizia, dove non ci sarà più Enzo Iacchetti che ha salutato tutti venerdì scorso. Per le festività spazio alla coppia d’oro formata da Greggio ed Hunziker, di nuovo insieme l’incredibile duo che, come detto, sostituirà quella inossidabile con Enzo Iacchetti.

Cambio di conduzione di Striscia: le decisioni

Da lunedì 4 dicembre sarà la showgirl svizzera Michelle Hunziker a sedere con Ezio Greggio dietro il bancone della conduzione del tg satirico. Questa sarà la quattordicesima edizione consecutiva insieme.
I due hanno debuttato insieme nel lontano 2004-2005 e fino ad oggi sono arrivati a quota 827 puntate condotte fianco a fianco.

"Per me è sempre una gioia immensa tornare a Striscia. È bellissimo perché è come tornare a casa. Non mi par vero di aver già condotto più di ottocento puntate al fianco di Ezio. Insieme a lui farò compagnia ai nostri telespettatori per tutto il periodo natalizio”.
Così ha commentato la notizia la showgirl Michelle Hunziker che resterà a Striscia fino al 6 di gennaio insieme a Greggio per poi cambiare partner.

Dall’8 invece, superata l’Epifania toccherà a Gerry Scotti prendere il posto di Ezio Greggio. Uno schema che abbiamo già visto in passato e che potrebbe risultare vincente per il tg satirico tanto amato dal pubblico.

L’ultima puntata di Enzo Iacchetti

Sabato 2 dicembre invece è stata l’ultimissima puntata della trentesima edizione di Striscia la Notizia. Enzo Iacchetti ci ha tenuto a salutare tutti i telespettatori: "Finisco il mio periodo vittorioso con il grande Ezio. Io e lui siamo una coppia inossidabile e Striscia è l’unica trasmissione che, nonostante gli anni, ha dimostrato di non essere invecchiata. Ora mi dedicherò al teatro, ma sono pronto a essere richiamato per la prossima edizione, come succede da 24 anni. Grazie a tutta la grande famiglia di Striscia per l’affetto che mi dimostra ogni giorno. I miei migliori auguri a Michelle, che da lunedì affiancherà Ezio. Viva Striscia per sempre".

Una scelta che Iacchetti ha preso per dedicarsi ad altre esperienze e fare crescere la sua carriera nel mondo del teatro.

L’aggressione alla troupe di Striscia

Nel frattempo continuano i problemi per gli inviati, la troupe di Striscia è stata aggredita con due colpi di pistola ed il lancio di un mattone nel quartiere di Roma San Basilio.
Ad essere ferito è stato il cameramen della troupe di Vittorio Brumotti.

L’inviato era nel quartiere per una indagine sulla droga, ora indagano i carabinieri di Roma sull’accaduto. A riportare l’accaduto proprio l’ufficio stampa di Striscia la Notizia nella giornata di ieri.
Si tratta della terza aggressione ai danni di Brumotti che sembra esser diventato un bersaglio fisso.


ARGOMENTI: Striscia la notizia - Enzo Iacchetti - Ezio Greggio