Biglietti Sanremo gratis? Ecco come fare per averli

Pubblicato il 28 Dicembre 2017 alle 08:48

Biglietti Sanremo gratis? Ecco come fare per ottenere i tagliandi per il Festival del 2018 e assistere dal vivo alle performance.

Biglietti Sanremo gratis? Ecco come fare per averli

Biglietti Sanremo gratis? Non è uno scherzo, è possibile ricevere biglietti per il Festival della musica italiana gratuitamente.

L’edizione del 2018 si terrà ovviamente nel teatro Ariston di Sanremo dal 6 al 10 di febbraio. Sarà condotto da Claudio Baglioni ed oltre al cantante e direttore artistico ci saranno sul palco sia Michelle Hunziker che Favino.
Se siete dei grandi appassionati della musica italiana o seguite sempre con interesse il festival di Sanremo non potete perdere l’occasione di tentare la sorte per ottenere i biglietti gratuitamente.

Biglietti Sanremo gratis: il concorso

Come ottenere i biglietti di Sanremo gratuitamente? Per assistere alla kermesse musicale si può tentare la sorte registrando il proprio ingresso al Casinò della città dove si svolgerà il festival andando ad acquistare dei ticket per le slot machine del valore di 10 euro. Si riceverà a questo punto un biglietto per partecipare all’estrazione gratuita per ottenere i tagliandi per una delle serate di Sanremo.

Chi sarà selezionato? Verranno estratti 5 coppie di biglietti per assistere ad una serata. Le schede che verranno consegnate a chi acquisterà un ticket del valore di 10 euro per il Casinò di Sanremo, saranno numerate serialmente dalla 001 alla 1000.
Queste schede o biglietti per partecipare all’estrazione andranno compilati e firmati.

L’estrazione dei premi per le serate sarà l’8 gennaio 2018 alle ore 12 controllando la validità del processo attraverso un funzionario della Camera di Commercio delle Riviere Liguri.

I premi saranno:

  • 2 biglietti per il Festival di Sanremo 2018 per la serata finale del 10 febbraio,
  • 2 biglietti per la serata di venerdì 9 febbraio,
  • 2 biglietti per la serata di giovedì 8 febbraio
  • 2 biglietti per la serata di mercoledì 7 febbraio
  • 2 biglietti infine per la serata inaugurale di Sanremo di martedì 6 febbraio

Affinché si possa ritirare il premio e partecipare al concorso occorre esibire la ritenuta numerata che dovrà essere ritenuta prima di inserire la scheda firmata nell’urna dalla quale saranno estratti i biglietti vincenti.


ARGOMENTI: Festival di Sanremo