keyboard_arrow_up

Beautiful, anticipazioni dal 12 al 17 febbraio

Pubblicato il 12 Febbraio 2018 alle 12:05

da Rosa Di Ponzio

Come ogni settimana andrà in onda la soap americana Beautiful ogni pomeriggio su Canale 5. Di seguito le anticipazioni delle puntate dal 12 al 17 febbraio.

Beautiful, anticipazioni dal 12 al 17 febbraio

Torna come ogni settimana l’appuntamento con la soap opera americana Beautiful che va in onda dal lunedì al sabato ogni giorno alle 13.40 su Canale 5.

Cosa accadrà questa settimana ai protagonisti della soap tanto seguita dal pubblico italiano? Ecco le anticipazioni della settimana dal 12 al 17 febbraio.
Le anticipazioni rivelano che dopo il matrimonio tra Brooke e Bill e l’attentato misterioso a Quinn, accadranno nuove vicissitudini che sconvolgeranno la famiglia Forrester.

Vediamo nel dettaglio le anticipazioni di Beautiful che andrà in onda da lunedì 12 a sabato 17 febbraio alle 13.40 su Canale 5.

Beautiful: anticipazioni da lunedì 12 a sabato 17 febbraio

Lunedì 12 febbraio 2018
Nella puntata di oggi lunedì 12 febbraio 2018 Sheila giura a Eric di non aver sparato a Quinn. Purtroppo, però, andando a casa di Katie, si è avvicinata a casa Forrester, violando così l’ordine restrittivo di non avvicinarsi alla famiglia, la donna viene arrestata.

Nel frattempo Quinn, si è nascosta in casa dopo che le hanno sparato di nuovo quando era in terrazza e vede entrare Deacon. L’uomo è ubriaco, al punto da dirle che ha intenzione di ucciderla.
Katie, dalla finestra vede tutto e avverte Ridge, che affronta Deacon e salva Quinn.

Puntate 13-14 febbraio 2018
Nella puntata di martedì 13 febbraio Deacon irrompe in casa Forrester e tenta di uccidere Quinn, ma Ridge la salva e chiama la polizia. Tutti arrivano in casa, dopo avere saputo la notizia, e festeggiano la salvezza di Quinn.

Nella puntata del 14 febbraio Eric entra in casa con Sheila dicendo a Ridge e a Quinn che la donna è stata accusata ingiustamente di aver sparato a sua moglie.

Sheila nel frattempo afferma di essere cambiata. Ma Ridge ricorda a suo padre quanto quella donna sia pericolosa. Intanto Maya porta alla sorella i documenti giusti per l’adozione di Lizzy, che devono essere firmati da Nicole. Ma la sorella non vuole più firmarli.

Puntate 15-16-17 febbraio 2018

Nell’episopdio di giovedì 15 febbraio Rick racconta a Zende che per legalizzare l’adozione di Lizzy occorre la firma di Nicole.

Nella puntata di venerdì 16 febbraio Nicole dice a Maya che non può firmare i documenti perché le serve del tempo. Julius raggiunge Nicole e le consiglia di non firmare nulla perché questo contrattempo è un segno del destino.

Nella puntata finale di questa settimana fissata per sabato 17 febbraio, Rick e Maya sono molto preoccupati per il comportamento di Nicole: il non voler firmare i documenti per l’adozione significherebbe non ufficializzare il loro essere genitori.

Zende cerca di convincere sua moglie a farlo. Intanto Sally e Thomas sono sempre più innamorati e hanno bellissimi progetti peri il futuro della Spectra.

Una settimana ricca di colpi di scena per la soap americana in programma ogni pomeriggio su Canale 5, non resta che vedere tutte le puntate.


ARGOMENTI: Beautiful