Ballando con le Stelle 2018, quando inizia? Concorrenti e giudici

Pubblicato il 22 Novembre 2017 alle 22:02

Ballando con le Stelle 2018 avrà un cast rinnovato: scopriamo le anticipazioni sui concorrenti, sui giudici e sulla data d’inizio del programma di Milly Carlucci.

Ballando con le Stelle 2018, quando inizia? Concorrenti e giudici

Ballando con le Stelle 2018 non ha ancora una data d’inizio ma circolano già molte voci sui concorrenti che parteciperanno alla nuova edizione. Se i giudici sono stati tutti confermati dalla stessa padrona di casa Milly Carlucci, per il resto del cast si attendono conferme importanti.

Quando inizia Ballando con le Stelle 2018? Per il momento la data potrebbe essere nei mesi di gennaio o febbraio, come è stato negli ultimi due anni, visto che la presentatrice ha dichiarato che il suo programma seguirà immediatamente il Festival di Sanremo.

Ballando con le Stelle 2018: giuria confermata

Milly Carlucci in un’intervista ha confermato l’intero cast dei giurati ricordando che ci sarà da aspettarsi ironia dai giudici perché se ai ballerini venissero fatti solo i complimenti sarebbe di una noia mortale.

Ritroveremo quindi pronti con le palette Fabio Canino, Ivan Zazzeroni, Guillermo Mariotto, Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli, con la partecipazione di Sandro Mayer.

Ballando con le Stelle 2018: concorrenti

Con un occhio agli ascolti TV, Milly Carlucci ha dichiarato che il sabato sera di Rai1 è una responsabilità visto che la concorrenza manda in onda lo show di punta e di sabato ci sono anche gli anticipi delle partite.

Per questo ha pensato a un cast di alto livello che ha definito “divertente, colorato e un po’ folle”.

Ancora non si conoscono i nomi ufficiali, ma i rumors parlano di Sandra Milo e Giovanni Ciacci tra i probabili concorrenti. Lo stylist di Detto Fatto, inoltre, sta partecipando a Ballando on the road in coppia con un ballerino e vorrebbe partecipare all’edizione come concorrente di nuovo in coppia con un ballerino.

Tra i nomi più intriganti c’è quello di Massimo Ferrero, patron della Sampdoria e del circuito di cinema: non è chiaro se parteciperà come concorrente o come ospite, ma sicuramente devolverà il suo compenso in beneficienza, come già è stato confermato.


ARGOMENTI: Selvaggia Lucarelli - Milly Carlucci - Ballando con le stelle