keyboard_arrow_up

Ballando con le stelle 2018: anticipazioni, novità e cast

Pubblicato il 4 Gennaio 2018 alle 18:00

da Rossella Di Ponzio

Lo show del sabato sera Ballando con le stelle 2018 inizierà a marzo. Scopriamo qual saranno i nomi dei futuri concorrenti che parteciperanno al programma.

Ballando con le stelle 2018: anticipazioni, novità e cast

Ritorna su Rai Uno anche quest’anno il programma Ballando con le stelle 2018, il varietà del sabato sera condotto da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli.

La padrona di casa del programma è a lavoro già da diverse settimane con il suo gruppo di lavoro per scegliere quelli che saranno i prossimi concorrenti che vedremo in gara nel corso della prossima stagione.

In una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi, Milly Carlucci ha dichiarato che il programma andrà in onda sempre di sabato sera a partire da marzo 2018 e quindi per questo motivo bisognerà cercare un cast all’altezza e ancora più importante di quello delle edizioni precedenti.

La competizione sarà altissima, dato che il programma anche quest’anno dovrà vedersela contro il serale di Amici 17 in prime serata su Canale 5 con Maria De Filippi.

Lo scorso anno la gara di ascolti fu vinta da Amici anche se Ballando con le Stelle seppe tener testa agli ascolti di Amici, che non brillarono particolarmente. Quest’anno, però, la sfida sarà ancora più difficile perché dopo anni di differita, il serale di Amici 17 ritornerà in onda in diretta tv.

Così Milly Carlucci vuole preparare un cast di eccezione per cercare di vincere questa sfida, cercando di invitare importanti personaggi del mondo dello spettacolo e della tv che vorrebbe avere nelle vesti di ballerino per una notte.

Secondo le prime anticipazioni, la Carlucci intervenuta a Che fuori tempo che fa di Fabio Fazio, ha fatto il suo invito ufficiale a Luciana Littizzetto, che addirittura vorrebbe come prima ospite di questa nuova edizione.
Di seguito vediamo tutte le indiscrezioni e i possibili ballerini di Ballando con le stelle 2018!

Ballando con le stelle 2018: chi saranno i futuri concorrenti?

Dalle prime anticipazioni e notizie trapelate da diverse interviste, Carolin Smith, intervistata in diretta da Barbara D’Urso a Domenica Live, ha detto che Milly sarebbe onorata di averla come ballerina per una notte nel suo show in onda su Raiuno.

E ancora la Carlucci nell’intervista a Oggi ha fatto sapere di aver contattato lo staff di Michelle Obama, per chiederle di averla ospite in studio.

Le ultime notizie sul futuro cast di Ballando con le stelle 2018 rivelano che ci sarebbero delle trattative in corso per Gemma Galgani, la dama di Uomini e donne così come per Maria Bouzas, la cattivissima donna Francisca de Il Segreto. E poi ancora tra i papabili concorrenti spuntano i nomi di Iva Zanicchi e Giovanni Ciacci.

Non resta che attendere i nomi del cast definitivo e prepararsi per l’inizio dello show del sabato sera che partirà a marzo.


ARGOMENTI: Ballando con le stelle - Milly Carlucci