keyboard_arrow_up

Ballando con le stelle 2018: anticipazioni prima puntata 10 marzo

Pubblicato il 6 Marzo 2018 alle 14:40

da Alessia Lei

La prima puntata di Ballando con le stelle 2018, andrà in onda sabato 10 marzo. Nelle anticipazioni Gessica Notaro si prepara alla nuova sfida e Cesare Bocci lascia una dichiarazione.

Ballando con le stelle 2018: anticipazioni prima puntata 10 marzo

Inizia ufficialmente il conto alla rovescia per la nuova edizione di Ballando con le stelle 2018. Sabato 10 marzo infatti andrà in onda la prima puntata di questo programma condotto dalla bella Milly Carlucci e i ballerini già si stanno preparando ad un entrata in scena spettacolare.

Le anticipazioni della prima puntata del 10 marzo si concentrano su un personaggio ormai noto al pubblico e già tra i favoriti del programma: Gessica Notaro, la miss che non si è data per vinta dopo essere stata sfregiata dall’acido dal suo ex fidanzato.
La giovane, dopo aver affrontato un periodo particolarmente difficile, ha infatti deciso di non darsi per vinta e affrontare questa nuova sfida al fianco del ballerino Stefano Oradei.

Gessica si sta davvero impegnando molto e possiamo vederlo in diretta sul suo profilo instagram, dove pubblica continuamente video e foto delle prove, in cui si vede già una certa sintonia con il suo compagno di ballo. Anche Elisabetta Canalis, giudice di Sanremo Young, si è complimentata con lei scrivendole: "Sarai strepitosa".

Ballando con le stelle 2018: conduttori e giudici

Adesso sappiamo dunque quando inizia Ballando con le stelle 2018. La prima puntata ci sarà questo sabato, 10 marzo, e a condurla Milly Carlucci che dovrà cercare di tenere gli ascoltatori incollati al programma e sfidare quindi Maria De Filippi con C’è posta per te, che andrà in onda nello stesso momento.

Al fianco della conduttrice troviamo come sempre Paolo Belli che avrà modo di organizzare a dovere anche la sua Big Band. Ma a suscitare maggiore curiosità sarà il terzo conduttore del programma, ovvero un robot: sfruttando l’intelligenza artificiale infatti, Milly e Paolo (ma anche il resto del cast presente), avranno in modo d’interagire con questo speciale terzo protagonista che fornirà il suo contribuito in real time.

I giudici invece saranno ancora una volta Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto capitanati da Carolyn Smith. A bordo campo, riconfermati il direttore di DiPiù Sandro Mayer e la criminologa Roberta Bruzzone.

La dichiarazione di Cesare Bocci

I protagonisti di questa nuova edizione di Ballando con e stelle sono già noti e le anticipazioni della prima puntata del 10 marzo ci confermano che saranno: Cesare Bocci e Alessandra Tripoli, Stefania Rocca e Marcello Nuzio, Nathalie Guetta e Simone Di Pasquale, Eleonora Giorgi e Samuel Peron, Amedeo Minghi e Samanta Togni, Massimiliano Morra e Sara Di Vaira, Cristina Ich e Luca Favilla, Gessica Notaro e Stefano Oradei, Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro, Giaro Giarratana e Lucrezia Lando, Akash Kuman e Veera Kinnunen, Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina e in ultimo, Don Diamont e Hanna Karttunen.

Proprio uno dei protagonisti, Cesare Bocci, ha rilasciato al settimanale DiPiù una dichiarazione svelandoci qualche dettaglio in più sul programma: Ballando con le stelle mi è sempre piaciuto perchè è una sfida elegante e spero che mi aiuti a superare la mia paura di ballare in pubblico”, ha affermato.


ARGOMENTI: Milly Carlucci - Ballando con le stelle