The Originals 5: quando inizia? Anticipazioni, cast e news

Pubblicato il 4 Ottobre 2017 alle 20:05

Quando inizia The Originals 5? Le anticipazioni, il cast, il trailer e le news sulla serie spin-off di The Vampire Diaries

The Originals 5: quando inizia? Anticipazioni, cast e news

The Originals 5 è la serie TV spin-off di The Vampire Diaries e, proprio come questa, è riuscita a riscuotere un grande successo, conquistando sia i fan della serie originale, sia nuovi fan.

A breve in Italia verrà trasmessa la quarta stagione della serie TV, dopo essere stata mandata in onda in America, ma già si chiede quando inizia The Originals 5?

In molti, infatti, hanno già visto la stagione quattro in streaming e sono curiosi di scoprire le anticipazioni, il cast e le news sulla nuova stagione.

Per alleggerire l’attesa è stato diffuso un trailer che oltre a ripercorrere le fasi salienti delle altre stagioni, anticipa anche alcune delle cose che vedremo in The Originals 5.

The Originals 5: quando esce? Data di uscita e trailer

Le riprese di The Originals 5 sono già iniziate e non mancano gli scatti che ci mostrano i protagonisti impegnati sul set.

L’attesa per la nuova stagione è trepidante, anche perché dopo la quinta stagione non è prevista una sesta: The Originals 5, quindi, sarà l’ultima stagione della serie, ma quando verrà mandata in onda?

Per ora non c’è una data precisa, ma si sa che il quinto ed ultimo capitolo di The Originals sarà trasmesso in America nella primavera 2018.

Nonostante, dunque, non si sappia la data precisa della messa in onda, è plausibile pensare che in Italia non vedremo The Originals 5 prima dell’autunno 2018.

Nel frattempo, al Comic-Con di San Diego 2017 è stato diffuso un trailer della quinta stagione, che ripercorre tutte le stagioni precedenti e anticipa alcune delle cose che vederemo nella nuova stagione.

The Originals 5: anticipazioni

Nonostante manchi ancora molto all’uscita della quinta stagione di The Originals, non mancano le anticipazioni che rivelano anche alcune news sul cast.

La prima cosa che si sa, oltre al fatto che questa stagione sarà l’ultima, è che probabilmente sarà composta da 13 episodi.

Le anticipazioni sulla quinta stagione inizia con un salto temporale: a 10 anni dalla fine della quarta stagione, quando i fratelli Mikaelson erano stati maledetti e non potevano riunirsi, a meno di non essere pronti a subire delle conseguenze devastanti.

Ora, invece, i Mikaelson hanno trovato un modo per riunirsi e la serie ci mostra cosa questo comporta.

Grande attesa, poi, per il ritorno di Caroline (Candice King) che gestisce la Salvatore School a Mystic Falls insieme ad Alaric e qui si recherà Hope - la figlia di Klaus -, ormai quindicenne, proprio per frequentarla.

In molti, dunque, sperano che il ritorno di Caroline possa significare un ritorno di fiamma tra i due e anche l’attore Joseph Morgan ha affermato:

Sospetto che potrebbe esserci qualcosa in più tra Klaus e Caroline. Ci sono sempre stati sentimenti irrisolti tra loro due.

Sono in molti, dunque, a sperare che per la coppia ci sia ancora una possibilità, soprattutto alla luce del finale di The Vampire Diaries, in cui Caroline riceve una lettera proprio da Klaus che le invia dei soldi per la sua scuola.

The Originals 5: cast

Hope, dunque, sarà adolescente e l’altra grossa news della nuova stagione è che il personaggio sarà interpretato da una nuova attrice: a vestire i panni della figlia di Klaus, infatti, sarà Danielle Rose Russell, new entry nel cast.

La Plec, però, ha anticipato che vedremo ancora l’attrice Summer Fontana, che ha interpretato la Hope bambina: accadrà in dei flashback durante le puntate.

Le novità sul cast non sono finite: ci saranno, infatti due nuovi personaggi che faranno la loro comparsa nella serie.

Il primo è Declan, uno chef irlandese che ha una forte connessione con Hayley e il cui ruolo viene interpretato dall’attore Torrance Coombs, già conosciuto per aver recitato in Reign.

L’altro personaggio sarà Roman, interpretato da Jedidiah Goodacre di Descendants, un vampiro che Hope conosce nella scuola per ragazzi dotati di Caroline.

Infine Steven Krueger che interpreta il personaggio di Josh Rosza, avrà un ruolo più importante nella quinta stagione della serie.

Joseph Morgan, Daniel Gillies, Charles Michael Davis, Phoebe Tonkin, Riley Voelkel e Yusuf Gatewood

[ATTENZIONE, SPOILER: da qui in poi verranno rivelati fatti chiave della nuova stagione. Se non volete conoscerli smettete di leggere]

The Originals 5: lo spoiler sulla quinta stagione

Per la quinta stagione di The Originals, però, è stato rivelato un grosso spoiler, ossia il fatto che uno dei personaggi più importanti della serie morirà.

Lo spoiler è arrivato tramite una foto a Marguerite MacIntyre in cui compare una lavagna con appuntate sopra le storyline di due episodi della quinta stagione.

Sulla lavagna ci sono molti spoiler relativi soprattutto agli episodi 5×06 e 5×07, ma il più importante è relativo al personaggio di Hayley, interpretato dall’attrice Phoebe Tonkin.

Secondo quanto appuntato sulla lavagna, dunque, l’ex licantropa potrebbe morire nell’episodio 7 della nuova stagione e per lei è previsto anche una veglia con un discorso di Klaus.

Lo spoiler ha fatto rapidamente il giro del web suscitando la rabbia dei fan del personaggio e sollevando diverse polemiche.

Non si sa se la morte del personaggio avverrà davvero e dovremo attendere di vedere i nuovi episodi per capire se effettivamente sarà così.


ARGOMENTI: The Originals