keyboard_arrow_up

Grande Fratello Vip: svelato il cast al completo

Pubblicato il 8 Agosto 2018 alle 16:45

da Marco Tarantino

Tutto pronto per il Grande Fratello VIP del prossimo anno: confermati i nomi del cast al completo.

Grande Fratello Vip: svelato il cast al completo

Grande Fratello VIP 2018: finalmente il cast è arrivato. La Blasi ha anche detto la sua per quanto riguarda Diego Abatantuono. Da settembre riparte il reality show targato Canale 5, con le novità per il grande fratello in arrivo su molti fronti, a partire dal cast. Andiamolo a vedere insieme tutti i nomi confermati per la partecipazione al reality della casa più spiata d’Italia.

Il Grande Fratello VIP dopo l’ultima stagione e le tante novità è pronto a stupire, scioccare e far parlare di sé come uno dei programmi del genere trash di punta della televisione italiana, con amori, tradimenti, rotture di rapporti, parole grosse, nervosismi e via dicendo.

Ecco quindi tutti i nomi e le novità nel dettaglio relative al cast pronto per la prossima stagione del Grande Fratello VIP. Tra nomi che erano tanto attesi e poi sono stati confermati, altri che invece purtroppo non soddisferanno la curiosità dei fan partecipando allo show e altri ancora che si sono rivelati essere una vera e propria sorpresa, ecco il cast del Grande Fratello Vip al completo.

Grande Fratello VIP il cast è stato svelato

Si parte su Canale 5, prima da settembre con Temptation Island VIP, quindi si andrà avanti da lunedì 24 settembre con Ilary Blasi ed il grande fratello VIP arrivato alla terza edizione. Tante novità per il cast che seguirà Ilary alla conduzione del reality come anche per chi parteciperà alla casa, con Francesco Monte che prima era stato solo indicato come possibile presente per il Grande Fratello VIP 2018, poi, dopo varie problematiche legate anche al canna gate, è stato confermato. Entrerà anche lui nella casa del Grande Fratello Vip.

Ilary Blasi ha confermato a Chi tutte le novità relative alla nuova edizione. Ecco le sue parole: "Sarà un bel mix, con diverse generazioni che racconteranno, attraverso il loro privato, storie. Storie di vita, d’amore, di rinascita e di divertimento. Pagherei di tasca mia per avere Diego Abatantuono!”.

Chi farà dunque parte del cast del Grande Fratello VIP? Ecco tutti quanti i nomi del cast al completo:

Tutto pronto, voi ci sarete per la nuova edizione? Ormai manca davvero poco al ritorno nella Casa più famosa d’Italia.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP