Chi è Paola di Benedetto: biografia, età, altezza, fidanzato e Instagram

Pubblicato il 30 Gennaio 2023 alle 15:47

Chi è Paola di Benedetto. Ecco le sue informazioni su biografia, carriera, vita privata ed età.

Chi è Paola di Benedetto: biografia, età, altezza, fidanzato e Instagram

Paola Di Benedetto è nata l’8 gennaio 1995 a Vicenza sotto il segno zodiacale del Capricorno, è alta 1 metro e 73 centimetri e pesa 50 kg. Il suo profilo instagram ufficiale è @paodb. Paola non è figlia unica, ha un fratello gemello a cui è molto legata. Fin da piccola ha sempre avuto un sogno nel cassetto, ovvero entrare nel mondo dello spettacolo. Per questo, da giovanissima, ha deciso di mettersi in gioco e di partecipare a svariati concorsi di bellezza i quali le hanno permesso di ottenere una discreta visibilità. Purtroppo sul suo passato non si hanno molte informazioni, anche se la showgirl ha ammesso pubblicamente di essersi sottoposta ad un intervento chirurgico al naso (rinoplastica) perché non si sentiva a proprio agio.

Biografia Paola Di Benedetto: da Miss Italia al Gf Vip

Paola Di Benedetto è una rinomata influencer, nonché modella e showgirl. Come anticipato, nel corso della sua carriera ha partecipato a svariati concorsi di bellezza, tra i più importanti è possibile citare Miss Vicenza, dove si è classificata sul secondo gradino più alto del podio, Miss Grand Prix Veneto e Miss Antenna 3.

Nel 2006 ha partecipato anche a Miss Italia, evento che si è successivamente rivelato come un vero e proprio trampolino di lancio per la giovane modella nel mondo dello spettacolo. Di li a breve, infatti, ha ricoperto il ruolo di Madre Natura nel celebre programma televisivo condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, ovvero Ciao Darwin 7 - La resurrezione. Nel 2018, invece, ha partecipato all’Isola Dei Famosi dove ha messo in mostra le sue abilità e il suo carattere a tutt’Italia.

Al tempo stesso, la Di Benedetto è riuscita ad ottenere una discreta visibilità anche sui social i quali le hanno permesso di diventare una influencer di successo da ben 1 milione di followers. Sempre nel 2018 la Di Benedetto ha indossato le vesti di opinionista nel programma Mai Dire Talk condotto dalla Gialappa’s band.

Nel 2020, invece, è stata una delle protagoniste del programma Disconnessi on the road, in onda su Rai Uno, insieme a Paolo Ciavarro e Giulia Salemi, ed ha preso parte alla quarta edizione del Gf Vip, dove ha raggiunto il gradino più alto del podio. Inoltre, ha avuto l’occasione di condurre il Prima Festival di Sanremo 2022.

Vita sentimentale e privata di Paola Di Benedetto

Dal 2018, Paola Di Benedetto è stata fidanzata con il celebre cantante Federico Rossi , ex componente del duo musicale “Benji e Fede”. I due si sono conosciuti sui social e per loro è stato amore a prima vista. La loro storia d’amore è durata circa tre anni durante i quali hanno avuto non poche crisi.

Nel 2021 però, stesso la Di Benedetto ha deciso di postare in rete la conferma della loro rottura definitiva. Successivamente la showgirl si è avvicinata al cantante Rkomi, ma i due, dopo essersi frequentati per un po’ di tempo, hanno deciso di prendere strade diverse. Secondo alcune voci di corridoio pare che i due si siano lasciati a causa dell’interesse che Blanco ha mostrato nei confronti della showgirl. Tra ottobre e novembre 2022, Paola è stata paparazzata in compagnia del campione Matteo Berrettini, ma anche in questo caso il flirt è durato poco.

Prima della relazione con Federico Rossi, Paola ha avuto anche altre storie con personaggi televisivi come il calciatore Matteo Gentili, ex concorrente del GF, ed una frequentazione con l’ex tronista Francesco Monte.

Alcune curiosità su Paola Di Benedetto

  • Adora gli animali, specialmente i gatti;
  • Federico Rossi, il suo ex fidanzato, ha scritto una canzone per lei;
  • Attualmente vive a Milano per motivi di lavoro.

ARGOMENTI: Biografia