Chi è Martina Hamdy? Instagram, età, altezza e fidanzato della concorrente del Grande Fratello Vip 2018

Pubblicato il 12 Settembre 2018 alle 11:31

La giovane, prima concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip 3, è già conosciuta come presentatrice di Meteo.it. Ma chi è Martina Hamdy? Scopriamo età, fidanzato, altezza e tutto quello che c’è da sapere sulla bella italo-egiziana.

Chi è Martina Hamdy? Instagram, età, altezza e  fidanzato della concorrente del Grande Fratello Vip 2018

Martina Hamdy è stata la prima concorrente a essere ufficializzata per questa terza edizione del Grande Fratello Vip, in partenza dal 24 settembre. Chi è Martina Hamdy? Innanzitutto una ragazza dal sorriso contagioso, dal fisico scultoreo e dai bellissimi capelli ricci. Nota soprattutto per essere una delle presentatrici di Meteo.it, la bella Martina ha anche partecipato a diversi programmi legati al calcio, compreso Tiki Taka.

Scopriamo qualcosa di più sulla giovane, vediamo la sua età, la carriera che ha intrapreso e se abbia o meno un fidanzato.

Visualizza questo post su Instagram

🖤 #blackandwhite @zikkioph

Un post condiviso da Martina Hamdy (@martinahamdy) in data:

Chi è Martina Hamdy: età, altezza, curiosità, Instagram

Martina Hamdy, classe 1994, nasce da padre egiziano e madre italiana, mix di etnie che ha contribuito a renderla bella e particolare. Trascorre tutta la sua vita a Milano (nello specifico a Sesto San Giovanni), dove è nata, e dove ha frequentato il liceo artistico indirizzo architettura.

Immediatamente dopo il diploma la giovane decide di iscriversi alla Bicocca e, contestualmente, approda nel mondo dello spettacolo grazie ad alcuni set fotografici nel mondo della moda. La giovane è alta 1 metro e 70 centimetri e ha una grande passione: i gatti! La ragazza si preoccupa molto soprattutto per quelli che vengono abbandonati e a cui, puntualmente, si occupa di dare in affido ai parenti.
La bella Martina ha un profilo Instagram molto attivo in cui pubblica le sue foto come modella e come presentatrice di Meteo.it. Certamente la sua popolarità subirà una bella svolta con la partecipazione al GF 2018.

Martina Hamdy da Meteo.it al Grande Fratello Vip

Come già accennato, Martina arriva da studi di tipo artistico - quantomeno al liceo - quindi l’ingresso della meteorologia nella sua vita è stata una casualità, portandola poi ad appassionarsi all’argomento e a diventare uno dei volti noti di Meteo.it. Oltre a questo e al suo lavoro come modella, Martina Hamdy ha preso parte anche ad altri programmi televisivi: nel 2012 al programma Veline, condotto da Ezio Greggio. Quella volta la bella italo-egiziana arrivò alla fase finale del programma, perdendo però contro Giulia Calcaterra e Alessia Reato, confermate veline.

Martina Hamdy è fidanzata?

Chi è il fidanzato di Martina Hamdy? Della vita privata della bella Martina si sa ben poco, essendo molto riservata. Pur essendo molto seguita su Instagram - ha quasi 50mila follower - non si trovano tracce tra le sue foto di un possibile amore. Possiamo quindi supporre che, attualmente, il cuore della giovane Hamdy sia libero e forse pronto a incontrare l’amore.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP