keyboard_arrow_up

X Factor 2017, finale 14 dicembre: anticipazioni, ospiti e come vincere i biglietti

Pubblicato il 6 Dicembre 2017 alle 21:00

da Sara Tamisari

La finale del 14 dicembre di X Factor 2017 si avvicina, l’ospite speciale sarà Ed Sheeran! Ecco le anticipazioni e come vincere i biglietti per X Factor 2017!

X Factor 2017, finale 14 dicembre: anticipazioni, ospiti e come vincere i biglietti

Il 14 dicembre si disputerà la finale di X Factor 2017, tra gli ospiti quest’anno vedremo Ed Sheeran, ma oltre a questo la battaglia è accesa. X Factor 2017 si concluderà il prossimo 14 dicembre scopriamo insieme le anticipazioni sulla finale e come vincere i biglietti per partecipare a X Factor 2017!

X Factor 2017, finale 14 dicembre: anticipazioni e ospiti

La finale di x Factor 2017 si disputerà il 14 dicembre al Mediolanum Forum di Assago divenuto ormai luogo tradizionale in cui svolgere la finale del fortunato talent show.

L’unica anticipazione che è data sapere alla stampa, al momento, è il fatto che quest’anno la finale di X Factor 2017 vedrà un ospite veramente speciale, ovvero Ed Sheeran. Il cantante ha da poco pubblicato il suo singolo Perfect Duet insieme e Beyoncé che in pochissimi giorni ha raggiunto i 200 milioni di visualizzazioni su Youtube.

Il famoso cantautore farà la sua comparsa durante la finale di X Factor 2017 dove a sfidarsi all’ultima canzone sono rimasti i Maneskin, Lorenzo Licitra, Enrico Nigiotti, i Ros e Samuel Storm, ma prima della finale deve essere messa in atto un’altra eliminazione.
I concorrenti sopra citati sono dei giudici Fedez, Mara Maionchi e Manuel Agnelli. Levante, per ora, è l’unico giudice rimasto senza concorrenti, sarà comunque presente per giudicare le esibizioni.

Finale X Factor 14 dicembre 2017: come vincere i biglietti

Durante questa edizione di X Factor 2017 sono stati tanti i metodi messi a disposizione da diverse aziende per riuscire a vincere i biglietti per i vari live. Purtroppo molte di queste possibilità sono ormai scadute, ma non disperate, è ancora possibile vincere i biglietti per la finale di X Factor 2017.

Una delle tante iniziative Opel, infatti, vi permetterà di vincere i biglietti per finale di X Factor 2017. Il concorso si chiama Secret Car ed è possibile parteciparvi dal 26 ottobre fino al 14 dicembre per poter quindi vincere i biglietti per la finale.

Opel ha nascosto una macchina della nuova Gamma X in giro per Milano, tutto quello che i partecipanti devono fare è seguire gli indizi che verranno pubblicati sulle pagine social della Opel e capire dove si trova l’autovettura.
Coloro che riusciranno a trovarla si aggiudicheranno i biglietti per la finale e, non solo, verranno anche accompagnati alla location!

Un’alternativa, sempre grazie alla Opel, è rivolta a tutti coloro che hanno copiuto 21 anni e sono in possesso di una patente B, bisognerà infatti partecipare al Test Drive delle nuove macchine opera della Gamma X, Crossland X, Mokka X e Grandland X. Partecipando a questi Test Drive semplicemente recandovi in una concessionaria Opel sarà possibile scoprire se avete vinto i biglietti per la finale di X Factor 2017.

Tutte le altre alternative che troverete in giro per il web sono ormai scadute, queste sono le ultime due possibilità che avrete per riuscire ad aggiudicarvi i biglietti per la finale del 14 dicembre di X Factor 2017!


ARGOMENTI: Alessandro Cattelan - Mara Maionchi - Manuel Agnelli - Levante - Fedez - X Factor