keyboard_arrow_up

The Walking Dead 8: quando inizia la seconda parte dell’ottava stagione?

Pubblicato il 12 Febbraio 2018 alle 10:11

da Sara Tamisari

La seconda parte dell’ottava stagione di The Walking Dead sta per cominciare, scopriamone insieme la data di inizio

The Walking Dead 8: quando inizia la seconda parte dell’ottava stagione?

Quando inizia The Walking Dead 8? Anche The Walking Dead 8 si era presa una bella vacanza, forse un po’ troppo lunga rispetto a tutte le altre serie televisive, ma dopo quasi tre mesi di attesa la seconda parte dell’ottava stagione sta per ricominciare a finalmente scopriremo quale sarà il destino di Rick e dei suoi compagni di sventura.

The Walking Dead 8 inizierà verso la fine di febbraio e concluderà l’ottava stagione nelle prossime puntate. Per celebrare l’inizio della seconda parte dell’ottava stagione di una delle serie più seguite degli ultimi anni.
Intanto è stato aperto un nuovo canale Fox interamente dedicato alla serie apocalittica dove, dal 22 al 26 febbraio, verranno trasmesse a maratone: 24 ore su 24 tutte le stagioni che hanno preceduto l’ottava. Scopriamo insieme quando inizia la seconda parte dell’ottava stagione di The Walking Dead!

The Walking Dead 8: quando inizia la seconda parte dell’ottava stagione?

La seconda parte dell’ottava stagione di The Walking Dead inizierà il prossimo 25 febbraio e finalmente si scoprirà quale sarà il destino di Carl, il figlio di Rick, che lo ricordiamo essere stato morso da uno zombie nel corso del finale di metà stagione.

Non si sa ancora molto su cosa potrebbe accadere nella seconda metà di questa ottava stagione di The Walking Dead, i fan infatti sono divisi in due, tra chi afferma che Carl potrebbe salvarsi e chi invece lo dà già per spacciato.

The Walking Dead è sempre stata una serie famosa, alla stregua del Trono di Spade, per fare in modo che i telespettatori non possano stare tranquilli per quanto riguarda la salvezza dei propri personaggi preferiti.
L’ultima morte che aveva sconvolto gli appassionati della serie televisiva era stata quella di Glenn uno dei personaggi più amati di The Walking Dead: una scelta obbligata in quanto Glenn abbia fatto la stessa identica fine anche nel fumetto, ovvero nell’opera originale e, per quanto il telefilm sia in certi versi distaccato dal fumetto, i creatori hanno comunque voluto rispettare questo climax sconvolgente.

The Walking Dead 8: un canale dedicato alle scorse stagioni

Come dicevamo prima, in onore dell’inizio della seconda metà dell’ottava stagione , Fox ha deciso di dedicare un canale provvisorio solo ed esclusivamente a The Walking Dead. Dal 22 al 26 febbraio verranno trasmesse, 24 ore su 24, tutte le serie che hanno preceduto l’ottava. Quindi partendo dalla prima fino ad arrivare alla prima metà dell’ottava stagione di The Walking Dead 8.

Una maratone che durerà ben 5 giorni di puntate no stop che renderà sicuramente più che felici tutti gli appassionati della avventure di Rick Grimes e della sua sfortunata compagnia.


ARGOMENTI: The Walking Dead