keyboard_arrow_up

Sanremo 2018: Michelle Hunziker condurrà insieme a Baglioni?

Pubblicato il 15 Novembre 2017 alle 11:46

da Luca Secondino

Michelle Hunziker potrebbe essere la conduttrice del Festival di Sanremo insieme a Claudio Baglioni.

Sanremo 2018: Michelle Hunziker condurrà insieme a Baglioni?

Sanremo 2018 è alle porte: l’organizzazione è partita sin dalla fine dell’estate e ogni giorno arrivano novità che entro febbraio troveranno conferme o smentite ufficiali.

Il Festival di Sanremo di quest’anno ha già le date ufficiali - dal 6 al 10 febbraio - e Claudio Baglioni, prima annunciato come direttore artistico, sarà anche presentatore principale.

Iniziano a susseguirsi i nomi di chi lo affiancherà in questa sua esperienza sanremese, alcuni più interessanti, altri molto improbabili, alla ricerca di un - o meglio di Una - partner che possa accompagnare Baglioni al suo primo Festival di Sanremo da presentatore, e la scelta è indirizzata su una showgirl che ha già ricoperto questo ruolo dieci anni fa, nel 2007 a fianco di Pippo Baudo.

Michelle Hunziker al Festival di Sanremo 2018?

A parte Claudio Baglioni, sembra non esserci alcuna certezza circa l’altra persona che lo accompagnerà in questa esperienza da presentatore del Festival di Sanremo. TV Sorrisi e Canzoni ha lanciato l’indiscrezione secondo cui i vertici Rai siano molto interessati a un nome molto importante e di casa nella concorrenza privata.

Michelle Hunziker potrebbe essere la madrina di questo Festival presentando a fianco di Baglioni per ogni sera, diversamente da quanto si era detto inizialmente riguardo un team di presentatori diverso per ogni serata.

Per la showgirl sarebbe un ritorno sul palco dell’Ariston dopo aver fatto da valletta dieci anni fa, a Pippo Baudo nel Festival di Sanremo 2007.


ARGOMENTI: Festival di Sanremo - Michelle Hunziker