keyboard_arrow_up

Isola dei Famosi anticipazioni: abbandona un nuovo concorrente?

Pubblicato il 13 Febbraio 2018 alle 17:37

da Marco Tarantino

Dopo i primi due abbandoni oggi un terzo concorrente lascia il reality show e l’Honduras: le anticipazioni dell’Isola dei famosi e sulla puntata di questa sera.

Isola dei Famosi anticipazioni: abbandona un nuovo concorrente?

Le anticipazioni per l’Isola dei Famsoi 2018 che andrà in onda questa sera parlano di un nuovo abbandono e dell’uscita di un nuovo concorrente dal talent di Mediaset Dopo Francesco Monte e Chiara Nasti ci potrebbe essere un nuovo personaggio dell’edizione 2018 che abbandonerà l’Honduras.

La prima a lasciare è stata la fashion blogger Chiara Nasti, poi è toccato a Francesco Monte, ex di Cecilia Rodriguez e tronista di Uomini e Donne, sotto le accuse di aver utilizzato droghe leggere prima di partire per l’Isola da parte di Eva Henger.
Ed ora? Non si placano gli addii all’Honduras? Gli ultimi rumors parlano infatti di un altro personaggio che questa sera saluterà i propri compagni e deciderà di andare via dal programma.

Isola dei Famosi anticipazioni puntata 13 febbraio 2018

Come riportato dal settimanale Spy oggi potrebbe essere il turno di un terzo concorrente pronto ad abbandonare l’Isola dei Famosi 2018 e di conseguenza anche la possibilità di vincere il premio finale.
Non sembra però che il concorrente che lascerà l’Isola sarà uno dei tre inseriti nel televoto e su cui decideranno gli spettatori a casa, ma un altro dei Vip stanco ormai dell’Honduras e debilitato dalle lunghe settimane trascorse sulla spiaggia.

Questo il post su Instagram nel quale è stato annunciato l’addio di un nuovo naufrago: "Ennesimo colpo di scena in Honduras. L’Isola dei Famosi perde un altro concorrente. Questa volta è il turno di un naufrago/a che non è stato aiutato dalla fortuna durante il suo viaggio. Lo scopriremo questa sera durante una puntata ricca di colpi di scena inaspettati. All’Isola nulla è come sembra..."
Nessuna indiscrezione però si ha sul nome del nuovo concorrente che lascerà l’Isola dei famosi.

Dopo questa indiscrezione lanciata da Spy e ripresa dai portali web e non solo, ecco che si è generato il toto nomi per l’eventuale personaggio pronto a lasciare l’Isola dei Famosi. Chi potrebbe essere? Indizi sono stati vaghi da parte di Spy ma il nome che è più gettonato sarebbe quello dell’ex madre natura Paola di Benedetto, che era in rapporti intimi con Francesco Monte prima che il ragazzo abbandonasse l’Honduras.

Dopo il rumors però è arrivato un aggiornamento: non sarà Paola di Benedetto ma bensì Craig Warwick ad abbandonare l’edizione numero 13 dell’Isola dei Famosi. Il sensitivo avrebbe riportato una ferita grave che lo dovrebbe portare a lasciare l’Isola dei Famosi per tornare in Italia ed essere curato a dovere.
Nulla però è stato ancora confermato ufficialmente e ogni cosa potrebbe quindi essere smentita nel corso di quella che sembrerebbe essere una puntata attesissima del programma di Canale 5.


ARGOMENTI: Isola dei famosi