keyboard_arrow_up

Anticipazioni Il Trono di Spade 8: ecco chi dirigerà gli episodi

Pubblicato il 20 Dicembre 2017 alle 18:00

da Sara Tamisari

Si sa ancora molto poco sull’ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade, ma ecco chi dirigerà gli episodi tra i vari registi. Di seguito le prime anticipazioni.

Anticipazioni Il Trono di Spade 8: ecco chi dirigerà gli episodi

Bisogna aspettare ancora parecchio per vedere la nuova stagione de Il Trono di Spade e le anticipazioni sulla trama, che non è ancora stata svelata, si susseguono. In questo vortice di informazioni i rumors mostrano chi dirigerà gli episodi.
Sappiamo infatti che i registi designati non sono nuovi a questo incarico e anzi, a seconda di chi dirigerà determinati episodi, si possono già presupporre quale tipo di scene vedremo.

I registi infatti sono famosi per aver girato determinate puntata che sono rimaste impresse nel cuore degli spettatori, quali esaltanti e quali sconvolgenti, quindi ecco chi dirigerà gli episodi de Il Trono di Spade!

Il Trono di Spade: ecco chi dirigerà gli episodi

L’ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade arriverà tra poco più di un anno, al momento la produzione è alle prese con le scene, proprio in questi mesi si stanno infatti girando quei sei episodi che andranno a concludere tutto il filone de Il Trono di Spade.
La speranza dei fan è che i registi lascino un marchio positivo impresso negli spettatori e di non seguire la linea deludente della settima stagione.

La trama non è ancora data a sapersi, ma dall’altra parte al momento sappiamo chi dirigerà gli episodi dell’ultima stagione dei Il Trono di Spade. Questo elemento è molto importante perché alcuni registi si sono distinti in determinate puntate come Le nozze rosse o La Battaglia dei Bastardi nelle quali scene sono stati sfruttati i loro punti di forza.
Quindi hanno saputo rendere al meglio determinati colpi di scena che, altrimenti, qualcun altro non sarebbe riuscito a gestire nello stesso modo.

Al momento sappiamo che gli episodi dell’ultima stagione de Il Trono di Spade saranno 8 e i due registi principali designati saranno David Nutter e Miguel Sapochnik, i due registi hanno già dato prova della loro esperienza e bravuta in tante altre puntata de Il Trono di Spade.
Nutter si è ad esempio distinto negli episodi Le Nozze Rosse, La Danza dei Draghi (Dove Shireen veniva sacrificata) e Madre Misericordiosa (quando Cersei fu costretta a eseguire il cammino vergognoso per Approdo del Re).

Dall’altra parte invece Sapochnik ha dato prova di grande abilità durante le puntate in cui sono avvenute le battaglie più grandi, come La Battaglia dei Bastardi o Aspradimora. Le scene delle battaglie infatti hanno regalato agli spettatori dei momenti indimenticabili ed estremamente coerenti con le caratteristiche della serie.

Al momento quindi sappiamo che David Nutter sarà incaricato di dirigere il primo, il secondo e il quarto episodio dell’ultima stagione de Il Trono di Spade, questo significa probabilmente, che in quegli episodi potremmo assistere a dei colpi di scena sconvolgenti che porteranno ancora più succo alla trama principale.

Leggi anche Game of Thrones, stagione 8: svelato l’inizio delle riprese

Sapochnik è invece incaricato di girare le puntate tre e cinque, è quindi molto probabile che sarà proprio durante queste due che si assisterà a degli scontri epici con tanto di drago Estraneo e draghi ancora in vita. Insomma il fermento per queste due puntate è decisamente nell’aria e la curiosità si fa sempre più grande.

Leggi anche Trono di Spade 8: un grande ritorno nel cast

Per quanto riguarda la sesta e ultima puntata de Il Trono di Spade 8 che andrà quindi a concludere per sempre una delle serie più amate della storia, sarà diretta in coppia da David Benioff e Dan Weiss, dalla quale non sappiamo precisamente che cosa aspettarci se non, probabilmente, un epilogo che porterà risposta a tutte quelle domande che si sono andate a creare durante queste otto stagioni e alle quali ancora non è stata resa giustizia.


ARGOMENTI: Il Trono di Spade