keyboard_arrow_up

Grey’s Anatomy 14, quando ricomincia la stagione?

Pubblicato il 23 Dicembre 2017 alle 13:30

da Sara Tamisari

Grey’s Anatomy 14 è andata in pausa natalizia dopo un finale di metà stagione pieno di suspence, quando ricomincia la stagione? Scopriamo da quando verrà nuovamente trasmesso in tv.

Grey’s Anatomy 14, quando ricomincia la stagione?

Dopo un finale che ha tenuto tutti con il fiato sospeso, Grey’s Anatomy 14 è andata in pausa natalizia, quando ricomincia la stagione? Ebbene ci sarà da aspettare un po’ prima di poter sapere che cosa è successo all’interno dell’ospedale più famoso delle serie TV perché la pausa natalizia lo terrà sospeso fino al nuovo anno.

Grey’s Anatomy 14, quando ricomincia la stagione?

Il finale di metà stagione ha lasciato tantissimi fan di Grey’s Anatomy con il fiato sospeso, un po’ come succede sempre con questo telefilm e motivo per cui è tanto amato e odiato al tempo stesso.
Shonda non si smentisce mai, ma questa volta l’ospedale preferito di molti appassionati è stato attaccato da degli hacker che hanno portato una moltitudine di problemi a Meredith e compagnia bella.

Come se non bastasse, questo finale è il risultato della pausa natalizia che quindi costringerà tantissimi appassionati della serie ad attendere fino al nuovo anno per sapere se i protagonisti di Grey’s Anatomy riusciranno a sventare un attacco che sta mettendo a rischio tantissime vite e potrebbe sancire la fine di altrettante carriere lavorative sviluppatesi faticosamente per ben 14 stagioni.

Non c’è che dire però, questo finale di metà stagione rimane comunque al passo con i tempi dell’epoca del web 2.0, l’attacco hacker che ha infatti mandato in tilt tutta la struttura chiede come riscatto una sostanziosa quantità di bitcoin per il valore di ben 20 milioni di dollari.

Grey’s Anatomy 14, tornerà per svelare come andrà a finire questo disastro tecnologico soltanto durante il primo mese del 2018, ancora non si sa di preciso quale sarà la data, ma si tratterà, molto probabilmente della seconda settimana di gennaio. Sempre in esclusiva e in prima visione italiana su Fox Life.

Dall’altra parte, il trio di serie TV firmate Shonda, sembrano essere tutte in pausa, ma torneranno ben presto. Parliamo infatti di Scandal e Le regole del delitto perfetto che stanno continuando a tenere il punto sui loro misteri.
Le regole del delitto perfetto, infatti, continua a mantenere la propria struttura atipica dove un flashforward mostra che cosa succederà per poi riportare tutto al presente e ricombinare i tasselli piano piano.

Insomma a gennaio tra Grey’s Anatomy, Le regole del delitto perfetto e Scandal avremo soltanto l’imbarazzo della scelta, ma soprattutto sarà molto difficile resistere a quel tipo di narrazione tipico di Shonda che ti spinge a rimanere incollato alla televisione fino a che non si riesce a scoprire come riusciranno a risolvere i propri problemi i nostri protagonisti.

Per non parlare poi dei monologhi di Grey’s Anatomy che nonostante siano passati ben 14 anni dal suo inizio continua a trascinarsi dietro orde e orde di fan affezionati che probabilmente non smetteranno mai di guardarlo, anche se dovesse durare per sempre.


ARGOMENTI: Grey’s Anatomy