keyboard_arrow_up

Anticipazioni Don Matteo, puntata 11 gennaio 2018: trama. Nel cast anche Carlo Conti

Pubblicato il 9 Gennaio 2018 alle 13:46

da Sara Tamisari

Torna Don Matteo e la prima puntata andrà in onda il prossimo 11 gennaio 2018, ecco le anticipazioni della puntata con trama e nel cast c’è anche Carlo Conti.

Anticipazioni Don Matteo, puntata 11 gennaio 2018: trama. Nel cast anche Carlo Conti

Dopo una lunga attesa torna Don Matteo con la nuova stagione della fiction Rai con protagonista Terence Hill, la prima puntata della stagione andrà in onda il prossimo 11 gennaio 2018, vi proponiamo quindi le anticipazioni con la trama della puntata e vi ricordiamo che nel cast ci sarà Carlo Conti.

Alcuni attori sono rimasti fissi, essendo degli interpreti storici della famosa fiction Rai, mentre altri hanno abbandonato la serie, altri ancora invece, rappresentano dei volti nuovi per il telefilm di Don Matteo e andranno a scontrarsi con il famoso prete investigatore.

Anticipazioni Don Matteo, prima puntata 11 gennaio 2018: cast

Gli attori che rimangono come volti storici di Don Matteo sono Nathalie Guetta che interpreta Natalina e Francesco Scali nel suo Pippo.
Nuovi attori sono invece in lizza per comparire nella fiction Rai e sono Maria Chiara Giannetta che andrà a interpretare il nuovo capiano, Giulia Fiume, Maurizio Lastrico, Corrado Tedeschi, Paela Villoresi, Federico Russo, Romina Carrisi, Mariasole Pollio.

Come guest star ci sarà addirittura Carlo Conti, il famoso presentatore non farà altro che interpretare se stesso ricoprendo un ruolo molto importante nella famose fiction.

Anticipazioni Don Matteo, prima puntata 11 gennaio 2018: trama

Il prossimo 11 gennaio 2018 andranno in onda la prima e la seconda puntata dell’undicesima stagione di Don Matteo che vedranno come protagonista l’onnipresente Terence Hill nei panni del famoso prete pronto a investigare sui vari misteri che gli si porranno davanti.

Le puntata si intitoleranno: L’errore più bello e Scene da un Matrimonio. La prima puntata vedrà come protagonista una giovane ragazza di nome Sofia che verrà sospettata di essere la causa della morte del suo tutore legale e per questo diventerà una ricercata.
La ragazza scapperà quindi da Spoleto per trovare rifugio proprio nella canonica di Don Matteo e prenderà quindi il posto di Laura la quale nella scorsa stagione aveva abbandonato Spoleto per andare a vivere a Trento.

Nella seconda puntata invece il protagonista sarà incentrata invece sul maresciallo Checchini in quanto si vedrà litigare con il nuovo capitano Anna Olivieri per motivi apparentemente sconosciuti. Nella puntata verrà anche presentato il magistrato Marco Nardi che ricoprirà un ruolo molto importante durante la stagione. Inoltre, sempre nella stessa puntata, Sofia, la protagonista della prima, farà la conoscenza di un ragazzo durante il primo giorno di scuola, chiamato Seba.

L’undicesima stagione di Don Matteo porterà quindi tante novità per il prete investigatore che, in un modo o nell’altro riesce sempre a catturare i criminali, le nuove avventure del parrocchiano inizieranno il prossimo 11 gennaio 2018.


ARGOMENTI: Don Matteo - Terence Hill - Carlo Conti