keyboard_arrow_up

Anticipazioni Victoria 2: episodi 7 e 8 del 14 ottobre

Pubblicato il 8 Ottobre 2018 alle 09:56

da Ilaria Roncone

Ecco le anticipazioni di Victoria 2 sugli episodi 7 e 8 in onda il 14 ottobre. Cosa sta succedendo a corte?

Anticipazioni Victoria 2: episodi 7 e 8 del 14 ottobre

Ecco la trama e tutte le anticipazioni di Victoria 2, la seconda stagione dello sceneggiato in onda su Canale 5 che sta facendo letteralmente impazzire il pubblico con la storia della regina Victoria e tutti gli intrighi della sua corte.
Cosa succederà nella prossima puntata? Vediamo insieme le anticipazioni di Victoria 2 del 14 ottobre.

La quarta puntata di Victoria 2, in onda su Canale 5 domenica 14 ottobre vedrà la vita della regina Victoria minacciata da qualcuno. Cosa è successo nella terza puntata? Abbiamo visto la regina cercare di prevenire la possibile alleanza tra Francia e Spagna e, nel mentre, il regno venir colpito da una gravissima carestia. Abbiamo assistito anche alla nascita della piccola Alice, la terza figlia della regina Victoria dopo Vicky e Albert.
La quarta puntata è composta da due episodi dal titolo “Il re al di là dell’acqua” e “Il lusso di avere una coscienza”.

Anticipazioni Victoria 2 puntata del 14 ottobre

La puntata si apre con una stravolgente rivelazione: qualcuno ha provato ad uccidere la regina Victoria. La donna, dopo l’esperienza traumatica, comincerà a sentirsi poco al sicuro anche tra le mura di casa sua e comincerà a vivere nell’angoscia. Visti i recenti sviluppi, la sovrana e Albert decideranno di trasferirsi, almeno fino a quando la situazione a palazzo reale non si sarà chiarita, scoprendo chi è l’attentatore.
I due reali verranno ospitati al Blair Castle, dove decideranno di fare una follia. La coppia si allontanerà dalle guardie e scapperà col solo intento di trascorrere un po’ di tempo da soli. Drummond, nel mentre, ha programmato un matrimonio per soli scopi politici ma questo non gli impedirà di divertirsi con Lord Alfred Paget. Dopo aver fatto festa insieme, infatti, tra i due scoccherà la passione e si scambiano un appassionato bacio.

Nel secondo episodio, quello dal titolo “Il lusso di avere una coscienza”, verrà rivelato un progetto ambizioso di cui Peel sarà l’autore. La sua intenzione è quella di presentare in Parlamento una proposta per abrogare le Corn Laws. La regina, dal canto suo, dovrà fare i conti con un dramma familiare. Victoria si convincerà che la baronessa Lehzen, la donna a cui sono affidati i suoi figli, non sia in grado di assolvere adeguatamente il compito a lei assegnato. La regina darà retta alle sue sensazioni in merito e sceglierà di licenziare la baronessa.
Nella parte finale dell’episodio assisteremo a una brutta tragedia: mentre Peel lascerà il palazzo di Westminster qualcuno proverà ad assassinarlo. Il colpo di pistola a lui destinato, purtroppo, colpirà a morte Drummond.