keyboard_arrow_up

Anticipazioni Un Posto al Sole 12-16 febbraio 2018: torna l’attore più bello e spregiudicato

Pubblicato il 11 Febbraio 2018 alle 21:00

da Claudia Pezzimenti

Tante le anticipazioni Un Posto al Sole 12-16 febbraio 2018, ma la più interessante riguarda il ritorno nel cast di uno degli attori più belli, interprete di un personaggio tra i più spregiudicati.

Anticipazioni Un Posto al Sole 12-16 febbraio 2018: torna l’attore più bello e spregiudicato

Vi starete chiedendo quali sono le anticipazioni Un Posto al sole del 12-16 febbraio 2018?! Soddisfiamo la vostra curiosità parlandovi subito degli episodi che coinvolgeranno Palazzo Palladini la prossima settimana.

L’evento più interessante riguarda prima di tutto il ritorno nel cast di uno degli attori più belli e spregiudicati che hanno vissuto e caratterizzato maggiormente la soap opera.
Il suo nome è Maurizio Aiello, meglio conosciuto come Alberto Palladini.

È questa una delle anticipazioni Un Posto al sole del 12-18 febbraio 2018 che più piacerà ai fan e agli amanti di questa fiction, tra le più calde e mediterranee.
Maurizio Aiello è uno dei volti storici che ha interpretato il bello ma tanto spregiudicato Alberto Palladini.

La sua ultima apparizione risale a quando era tornato a Palazzo Palladini per una sorta di riscatto morale e sociale, dopo una serie di vicende negative legate alla giustizia.

Alberto aveva tentato di tornare a lavorare come avvocato, mettendo i bastoni tra le ruote anche a Niko e al suo percorso presso lo studio Enriquez ma aveva attirato negativamente su di sé l’attenzione di Renato, perché aveva dato inizio ad una relazione clandestina con Nadia, la compagna di Poggi.

Inoltre aveva tentato anche il suicidio ed era stato salvato in tempo da Raffaele.
Dopo questo susseguirsi di vicende così intensa, aveva poi preso la decisione di abbandonare di nuovo Napoli.

Dalle anticipazioni Un posto al sole del 12-18 febbraio 2018 si sa per certo che Maurizio tornerà nel cast ma ancora non si è a conoscenza del reale motivo.
Certo è che il suo ritorno non lascerà indifferente Sandro che vedrà in lui un modello e una motivazione positiva per uscire dalla sua attuale apatia, causa della fine della relazione con Claudio.
Interessante sarà scoprire la reazione di Renato nel rivederlo e l’atteggiamento di Roberto Ferri.

Trama e anticipazioni Un Posto al Sole 12-16 febbraio 2018

Sulle anticipazioni Un Posto al sole del 12-16 febbraio 2018 possiamo svelarvi che la settimana inizierà con un episodio drammatico: il ritrovamento del cadavere di Salvo Prisco.

Peppino racconta a Franco che la morte di un figlio è una punizione peggiore della galera e nel frattempo Franco inizia a sospettare dell’anziano, anche se l’autopsia conferma che non si tratta di morte violenta.

Nel frattempo, a Vulcano, Patrizio è impegnato nell’organizzazione della festa di Carnevale. Anita continua a lavorare nel locale e rafforza sempre di più il feeling con Vittorio, nonostante rivolga sempre il suo pensiero alla vicenda con Luca Grimaldi, situazione che Vittorio comprende poco.

Continuano le visite di Rossella a Diego, nonostante lui le avesse espresso la volontà di non averla vicino.
La situazione tra Franco ed Angela sembra ben svilupparsi.
Mentre Sandro incontra Alberto, Guido pensa ad un piano per neutralizzare la gelosia di Mariella, stimolandole l’interesse verso un altro.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole