keyboard_arrow_up

Anticipazioni e trama Il Segreto 12-16 febbraio 2018: lunedì in onda al posto dell’Isola dei Famosi

Pubblicato il 12 Febbraio 2018 alle 09:43

da Claudia Pezzimenti

Lunedì 12 la soap opera andrà in onda al posto dell’Isola dei Famosi, nel frattempo ecco anticipazioni e trama Il Segreto 12-16 febbraio 2018

Anticipazioni e trama Il Segreto 12-16 febbraio 2018: lunedì in onda al posto dell’Isola dei Famosi

Dopo la pausa del fine settimana, qui di seguito trovate anticipazioni e trama Il Segreto 12-16 febbraio 2018.

Prima di leggere cosa accadrà ai personaggi di questa fiction spagnola, ormai tanto apprezzata anche dai telespettatori italiani, ecco una delle news tra le più importanti: lunedì sera su Canale 5 la soap opera andrà in onda al posto dell’Isola dei Famosi.

Per la prossima settimana, vi raccontiamo approfonditamente anticipazioni e la trama de Il Segreto 12-16 febbraio.
Tutto ha inizio con Nicolas che va a cercare Belen, che si trova in paese insieme ad una vicina.
Nel frattempo Cristobal inizia a riprendersi, firma i documenti ricevuti da Francisca però continua a nutrire sospetti.

Severo, intanto, non si sente per niente tranquillo, infatti secondo ricerche fatte su Francisca capisce che la donna sta tramando nascostamente qualche altro inganno.

Trama Il Segreto 12-16 febbraio 2018, la bramosia di Francisca non si placa

Successivamente Francisca confessa le sue intenzioni a Raimundo e ammette di voler far proprie le terre di Severo. Su questa sua bramosia di possesso, Raimundo prova in tutti i modi a dissuaderla.

Nello stesso tempo, Hernando è costretto a tornare a casa e nel ritornare ritrova Camila, Beatriz, Nicolas in compagnia della piccola Belen e inveisce contro Camila che le avrebbe mentito sui suoi progetti.

Lo stesso Hernando farà una confessione importante a Don Anselmo e ammetterà di aver detto una menzogna molto grande alla moglie.

Francisca riesce a convincere il sergente Cifuentes così che le guardie catturino Garrigues. Però a Francisca non basta la semplice cattura, vuole di più.

Continua, così, a dimostrare la sua sete di potere e vendetta. Desidera la morte dell’uomo e così ordina un’altra squadra di uomini, con a capo Mauricio, e dà loro il compito di ridurlo in fin di vita.

A quel punto, interviene nuovamente Severo che minaccia nuovamente Francisca, aggredendola. Per neutralizzare la rabbia tra i due, interviene Raimundo prima che la situazione prenda una direzione poco felice.

Dopo queste ricche anticipazioni de Il Segreto 12-18 febbraio, un buon tuffo nel passato e una buona visione!


ARGOMENTI: Il segreto