Amici 2019: quando inizia il serale?

Pubblicato il 30 Gennaio 2019 alle 09:39

Quando inizia il serale di Amici 2019? Vediamo insieme la data, gli allievi e i giudici del serale tanto atteso dai fan del programma.

Amici 2019: quando inizia il serale?

Amici 2019 rivelerà molte sorprese per i fan. La fase finale, il serale Amici 2019, dovrebbe cominciare a gennaio, forse anche a febbraio ormai. Quando esattamente? Scopriamolo insieme.
Intanto la parte della selezione è conclusa: durante le puntate in onda su Real Time sono stati tantissimi i concorrenti provinati per partecipare al programma e alla fine solo in pochi ce l’hanno fatta. Superati i primi pomeridiani, la classe ora è al completo dopo che gli allievi hanno combattuto con le unghie e con i denti per conquistare e mantenere un posto nella scuola di Maria de Filippi.
Gli allievi sono già stati divisi in due squadre, capitanate rispettivamente da Tish e da Giordana. Vediamo insieme tutto quello che sappiamo sul serale, la data di inizio, gli allievi e i giudici di Amici 2019.

Quando inizia il serale di Amici 2019: squadre e giudici

La squadra di Amici 2019 è composta in tutto da quattordici allievi di cui otto cantanti e sei ballerini. Di questi la maggior parte è stata conosciuta durante i casting e gli ultimi due si sono aggiunti in tempi più recenti. Tra le fila dei ballerini presi per l’edizione 2019 di Amici di Maria de Filippi troviamo: Miguel, Marco, Mowgli, Gianmarco (subentrato a Giusy dopo una sfida), Annamaria e Arianna. Per quanto riguarda invece i cantanti che parteciperanno ad Amici 2019 ci sono Giordana e Tisch, i capitani delle due fazioni, Daniel, Mameli, Giacomo Eva, Alberto, Jefeo e Alessandro Casillo.
La giuria di quest’anno vede sia dei vecchi professori che delle new entry nella giuria. Il grande assente, dopo tanti anni, sarà sicuramente Garrison, che lascia la giuria di amici 2019. Il suo sostituto sarà il professor Timor Steffens, che andrà a completare la squadra dei giudici di ballo di cui faranno parte anche Veronica Peparini e Alessandra Celentano. PEr quanto riguarda i docenti di canto, invece, saranno presenti Stash, Alex Britti e Rudy Zerbi.
Cosa sappiamo per quanto riguarda la data del Serale Amici 2019? Sono previsti grossi cambiamenti considerato che la serata dedicata ad Amici 2019 non sarà più il sabato. Sembra ormai certo che il serale verrà spostato a un altro giorno della settimana ma ancora non è stato precisato quale sia: la cosa certa è che la produzione si è ripromessa di mettere i ragazzi al centro di tutta la fase serale.
Non rimane che aspettare la comunicazione ufficiale della produzione di Amici 2019 per sapere quale serata della settimana dovremmo stare comodi comodi sul divano per assistere allo spettacolo.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi