Anticipazioni Un posto al sole: Clara prende una decisione importante

Pubblicato il 6 Aprile 2024 alle 14:20

Nel corso dei prossimi episodi di Un posto al sole, la Curcio deciderà di informare Sabbiese della sua gravidanza.

Anticipazioni Un posto al sole: Clara prende una decisione importante

Clara Curcio prenderà una decisione importante durante le prossime puntate di Un posto al sole. La donna, infatti, come si evince dalle anticipazioni della soap opera partenopea, finalmente deciderà di recarsi da Eduardo Sabbiese in carcere per comunicargli che aspetta un bambino da lui. Clara, di recente, dopo la notifica di sfratto che ha ricevuto Rosa e dopo le minacce che la Picariello ha ricevuto da parte della criminalità organizzata affinché lasciasse il suo appartamento, ha accettato l’invito di Alberto e si è trasferita da lui in compagnia del piccolo Federico.

Eduardo, dopo aver appreso da Rosa che la Curcio fosse tornata dal suo ex compagno, è rimasto molto male. Intanto, Clara ha scoperto che sgomento di essere incinta e si è confidata con Giulia, la quale le ha offerto il proprio sostegno. Poco dopo, la ragazza è andata in prigione da Sabbiese per condividere con lui la notizia della sua gravidanza, ma lui le ha chiesto di dimenticarlo e di non fargli più visita. A quel punto, Clara ha deciso di abortire e la sua decisione ha reso molto felice Alberto, il quale, certo di poter riunire la sua famiglia riconquistando la sua ex compagna, ha reagito con gioia di fronte alla sua interruzione di gravidanza.

Un posto al sole, spoiler: Eduardo pretenderà di avere Damiano come referente

Clara si è recata in ospedale con Giulia, ma, proprio quando era in procinto di sottoporsi all’intervento per interrompere la sua gravidanza, ha cambiato idea e ha deciso di tenere il bambino. Poco dopo, la ragazza ha lasciato l’appartamento di Alberto e si è trasferita alla Terrazza con la Poggi, provocando la reazione furiosa dell’uomo. Palladini, infatti, ha nuovamente minacciato la Curcio di toglierle Federico, mentre Clara ha informato anche Rosa della sua gravidanza. Gli spoiler della soap opera napoletana raccontano che Eduardo sarà determinato a collaborare con la giustizia, ma sarà anche deciso ad avere solo Damiano Renda come referente.

Clara, invece, dopo aver deciso di tenere il suo bambino, deciderà di informare finalmente Eduardo della novità. Poco dopo, Eugenio si confronterà con Lucia sulla posizione di Damiano e sulla richiesta di Sabbiese di interfacciarsi solo con lui, mentre la Curcio, ormai intenzionata a comunicare ad Eduardo di essere incinta, si preparerà ad incontrarlo con il sostegno e la presenza di Rosa.

Un posto al sole, Lucia valuterà le condizioni imposte da Sabbiese per collaborare con la giustizia

Lucia, alla luce della decisione di Sabbiese di collaborare con la giustizia e della sua richiesta di avere Damiano come referente, si ritroverà a riflettere sul da farsi. Eugenio, però, non avrà alcuna intenzione di accettare le condizioni di Eduardo, il quale, intanto, avrà modo di incontrare Clara in carcere. I due, a quel punto, si ritroveranno a pianificare il loro futuro considerando la gravidanza della ragazza e la scelta di collaborare con la giustizia di Sabbiese. Per scoprire come evolverà questa storyline, non ci resta che seguire i prossimi episodi di Un posto al sole, in onda dal lunedì al venerdì su Rai 3, a partire dalle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole