Angelina Mango cade a Sanremo, pubblico in delirio e standing ovation

Pubblicato il 11 Febbraio 2024 alle 00:11

Angelina Mango scivola durante la finale di Sanremo 2024 durante la sua esibizione. Intanto il pubblico dell’Ariston le ha attribuito un’ovazione

Angelina Mango cade a Sanremo, pubblico in delirio e standing ovation

Durante la sua esibizione al Festival di Sanremo 2024 Angelina Mango è scivolata sul palco dell’Ariston mentre interpretava il brano La Noia. Nonostante il piccolo incidente, la giovane artista ha mantenuto la calma e ha continuato la sua performance con grande professionalità. La caduta ha suscitato un momento di apprensione tra il pubblico e gli spettatori televisivi, ma fortunatamente Angelina è rimasta illesa terminando la sua canzone seduta sulle scale. Amadeus e Fiorello l’hanno raggiunta subito: "Ti sei fatta male? Che spavento" ha commentato il conduttore e direttore artistico della 74esima edizione del Festival della Canzone Italiana. "Scusatemi", ha aggiunto l’ex di Amici.

Con la sua performance Angelina Mango ha ricevuto una standing ovation da parte del pubblico presente al teatro Ariston. La sua capacità di superare l’ostacolo con determinazione e il suo talento indiscusso hanno conquistato gli spettatori, che hanno applaudito calorosamente la giovane artista napoletana. La giovane si conferma come una delle stelle nascenti della musica italiana, pronta a brillare ancora più intensamente nel panorama musicale nazionale e internazionale.

Angelina Mango tallonata da Geolier per la vittoria del Festival di Sanremo

Le speranze sono davvero poche di vedere Angelina Mango o Annalisa al primo posto della classifica di Sanremo 2024. Purtroppo il flusso di voti che sta arrivando per Geolier è davvero inarrestabile. Dopo poco più di un’ora dall’inizio dell’ultima puntata del Festival, i centralini sono andati in blocco. La verità è che il rapper napoletano sembra essere realmente imbattibile al televoto. La sua fanbase, coalizzata come pochissime, sta facendo di tutto per portarlo alla vittoria, arrivando anche a tecniche surreali come portato alla luce su TikTok e su tutti gli altri social. Tra le altre iniziative, c’è pure una paninoteca di Nola, in provincia di Napoli, che avrebbe deciso di fare pubblicità in modo molto particolare al loro compaesano. "Sconto del 20% se voti live Geolier".


ARGOMENTI: Festival di Sanremo