Amici spoiler: chi è eliminato tra Sofia, Lucia e Lil Jolie dal Serale

Pubblicato il 6 Aprile 2024 alle 15:52

Anticipazioni e spoiler sull’eliminato della terza puntata del Serale di Amici: chi è uscita tra Sofia, Lucia e Lil Jolie?

Amici spoiler: chi è eliminato tra Sofia, Lucia e Lil Jolie dal Serale

Siamo alle porte della terza puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi e l’attesa è alle stelle. Il talent show che torna questa sera, sabato 6 aprile 2024, promette emozioni e colpi di scena. L’appuntamento prevede un ballottaggio a tre e una sola eliminazione dopo Nicholas, Giovanni, Ayle e Kumo.

Le anticipazioni di Amici ci svelano che Lucia, Sofia e Lil Jolie sono le protagoniste della sfida per evitare l’eliminazione. Grazie alle indiscrezioni che circolano in rete, sappiamo già che la prima ad essere salvata è stata la cantante. Quindi, la competizione si è concentrata su Lucia Ferrari e Sofia Cagnetti. A differenza della fake news di Amedeo Venza su Sofia fuori, Lucia Ferrari è stata eliminata dal Serale di Amici.

Ma non è tutto: sul web, si è scatenata una vera e propria polemica dopo una presunta indiscrezione su Instagram. Ayle, amico ’speciale’ di Lucia, ha postato una Story sul suo profilo che molti hanno interpretato come uno spoiler sull’eliminazione della ragazza. Tuttavia, sembra che si sia trattato solo di giochi di parole senza alcuna informazione reale.

Intanto, la puntata è stata segnata da momenti di tensione, soprattutto per Lucia, che ha affrontato il timore di dover lasciare il talent show di Maria De Filippi. Ma non è finita qui: durante il ballottaggio parziale tra Gaia e Lil Jolie, un imprevisto ha interrotto la performance. Una scheggia si è conficcata nel piede di Gaia, causando una pausa forzata e l’interruzione della registrazione di Amici. Fortunatamente, la giovane ballerina non ha riportato gravi conseguenze e ha potuto continuare la sua esibizione dopo aver rimosso il corpo estraneo.

Lucia Ferrari eliminata dal Serale: il percorso ad Amici 23

Classe 2002, Lucia Ferrari è l’eliminata della terza puntata del Serale di Amici 23. Entrata in corsa, nella puntata dello scorso 26 novembre, la ballerina ha avuto modo di diventare un’allieva di Emanuel Lo. In casetta non sono mancate tensioni con Kumo per diversi motivi. Una volta ottenuta la maglia dorata per la fase finale del programma, il suo percorso si è interrotto alla terza puntata del Serale.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi