Amici, Giovanni e il «ti amo» a Nicholas a Verissimo: video e audio

Pubblicato il 6 Aprile 2024 alle 21:27

Giovanni Tesse e il «ti amo» a Nicholas Borgogni al termine dell’intervista a Verissimo. Esplode il gossip: semplice amicizia o qualcosa di più? Il momento incriminato

Amici, Giovanni e il «ti amo» a Nicholas a Verissimo: video e audio

Nella Scuola di Amici di Maria De Filippi ogni tensione diventa una notizia e ogni riconciliazione è un evento da celebrare. L’episodio che ha coinvolto Nicholas Borgogni e Giovanni Tesse ha tenuto tutti con il fiato sospeso, ma alla fine, la pace è tornata. Durante il Serale di Amici, i due ballerini si sono scontrati a causa di un guanto di sfida, mettendo in crisi la loro amicizia. Tuttavia, la telecamera di Verissimo ha catturato il momento esatto in cui i due hanno ritrovato l’armonia, offrendo uno spettacolo commovente e carico di emozioni.

Nell’intervista rilasciata a Silvia Toffanin, Nicholas e Giovanni (che si erano già mostrati insieme sui social, ma il video è stato cancellato) hanno raccontato i dettagli del loro percorso verso la riconciliazione. "Sono stati giorni tosti", ha ammesso Giovanni, riflettendo sul periodo successivo all’incidente. Nicholas, invece, ha dichiarato:

"Ad Amici si hanno molti momenti difficili. Ne ho avuti tanti e Giovanni c’è sempre stato. Era sempre pronto a darmi una mano. Quando è accaduta quella cosa io non riuscivo a mandarla giù. Nel corso del programma volevo stare abbastanza concentrato su quello che dovevo fare. Le ore erano tantissime e dovevo restare focalizzato sul mio obiettivo. Però una volta che sono stato eliminato e mi hanno chiesto se volevo salutare qualcuno io ho detto ’Non posso non salutare Gio che è stato il mio compagno qua dentro’. Gli ho scritto questa lettera che comunque se non mi pagherà un caffè mi offenderò. Ci siamo sentiti per messaggio, ci siamo chiamati e chiariti. Adesso le cose sono come prima se non meglio. Alla fine abbiamo avuto un’amicizia... Cioè abbiamo condiviso tutto. Poi lui è molto buono. Quindi a mente lucida ho detto ’Non posso perdere un amico così!’"

La lite che ha messo in pericolo la loro amicizia è stata analizzata da entrambi i ragazzi, che hanno chiarito i malintesi e superato le divergenze. Giovanni ha confessato di essere stato influenzato dall’ambiente competitivo della danza sportiva, mentre Nicholas ha sottolineato l’importanza di mantenere la concentrazione durante il programma. Ma la vera sorpresa è arrivata durante un fuorionda nel talk di Silvia Toffanin, quando Giovanni ha detto «ti amo» a Nicholas al termine dell’intervista a Verissimo. I fan sono rimasti senza fiato nel sentire un "ti amo", alimentando ulteriormente le voci sul rapporto tra i due ballerini. Di seguito il momento incriminato.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi