Chi è Ambra Lombardo? Carriera, vita privata e Instagram della concorrente del Grande Fratello 16

Pubblicato il 10 Aprile 2019 alle 09:32

Ambra Lombardo, una delle concorrenti del GF 16, ha già fatto colpo per la sua bellezza e non solo. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su carriera, vita privata e profilo Instagram di Ambra Lombardo.

Chi è Ambra Lombardo? Carriera, vita privata e Instagram della concorrente del Grande Fratello 16

Chi è Ambra Lombardo? La bellissima giovane fa già discutere per il suo aspetto ma anche per la professione al Grande Fratello 16. Ambra, infatti, è una professoressa di letteratura e storia a Milano a tempo pieno e, nel tempo libero, fa occasionalmente la modella. Di origini siciliane, Ambra Lombardo ha lunghissimi capelli castani, occhi verdi e un fisico ammirabile. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla bella professoressa a partire dalla vita privata, la sua carriera e i profili social. Avrà un fidanzato? Vediamolo subito.

Chi è Ambra Lombardo: vita privata e carriera

Ambra Lombardo vive a Milano, lavora come professoressa di letteratura e storia ed è appassionata di letteratura antica, greco e latino. La giovane donna è nata a Modica, in provincia di Ragusa, il 10 gennaio 1986 e ha 33 anni. Occasionalmente lavora anche come modella. Per quanto riguarda il suo percorso universitario, Ambra ha frequentato prima la triennale in Scienze dei beni culturali per poi laurearsi in magistrale in Archeologia. Il suo sogno nel cassetto sarebbe stato quello di fare l’archeologa e il suo mito, manco a dirlo, è Alberto Angela.
In tv Ambra ha partecipato a un’edizione di Miss Italia qualche anno fa, arrivando terza, e per questo è già nota al pubblico italiano. Concorso a parte, il suo nome non è legato al mondo dello spettacolo ma la combinazione tra bellezza e cultura la rende una concorrente perfetta per dimostrare qualcosa nel reality show più famoso d’Italia.
Com’è Ambra Lombardo? Se glielo chiedi si definisce sorridente, positiva, romantica e rompiscatole. E come professoressa? La giovane ha dichiarato di essere molto severa e che, spesso, visto il suo aspetto i ragazzi si invaghiscono. La magia finisce non appena si rendono conto di quanto sia intransigente.
Tra le sue passioni spiccano mare, musei, libri e moto, tanto che un giorno vorrebbe comprarsi una Harley Davidson.

Ambra Lombardo GF 16 Instagram e fidanzato

Come se la cava sui social la bella professoressa? C’è qualcuno nel suo cuore in questo momento?
Le è stato domandato e Ambra si dichiara single da due anni dopo una storia intensa e lunga che però è finita malissimo. I due anni passati sono stati un periodo dedicato a sé e alle sue passioni, chissà che ora non sia pronta a trovare spazio per un fidanzato nella sua vita.
Parlando invece dei profili social della ragazza, il profilo Instagram di Ambra Lombardo conta già quasi 12 mila follower, numero destinato ad aumentare con il proseguire della sedicesima edizione del Grande Fratello in questo 2019. Sul suo profilo si possono trovare, a parte le foto della sua esperienza al GF 16, tutte le foto dei suoi lavori come modella e quelle della sua vita privata, tra amici, uscite e divertimento.

Leggi anche: Chi è Cristian Imparato? Carriera, vita privata e Instagram del concorrente del Grande Fratello 16


ARGOMENTI: Grande Fratello