Affari Tuoi, dal gommone alla vincita: la storia emozionante di Malvina

Pubblicato il 6 Aprile 2024 alle 22:33

Una vita tra mille sacrifici, Malvina arriva in finale con due pacchi rossi ma cede all’assegno del Dottore e si vede sfumare una vincita con i fiocchi

Affari Tuoi, dal gommone alla vincita: la storia emozionante di Malvina

Archiviato l’inaspettato colpo di scena dei gemelli Din Don, la puntata del 6 aprile di Affari Tuoi si è concentrata su una coppia dell’Umbria: Malvina e Stefano. La loro partita si è rivelata piuttosto avvincente, tenendo il pubblico di Rai 1 con il fiato sospeso davanti alla televisione. A colpire maggiormente gli spettatori e Amadeus è stata l’inaspettata storia della concorrente, giunta dall’Albania con il barcone.

Affari Tuoi puntata 6 aprile 2024: il sogno della coppia dell’Umbria

Malvina, che è di origini albanesi, vive a Terni e si è avventurata nel gioco dei pacchi di Affari Tuoi assieme al marito Stefano. La coppia è sposata da una decina di anni e sono genitori di due bambini: Maggie 8 anni e Christian 17 mesi. Nella vita lei è un’infermiera, anche se al momento si sta dedicando a suo figlio, mentre lui è uno chef di cucina, attualmente lavora nelle cucine degli ospedali. Dopo aver atteso 20 puntate, Malvina ha afferrato il numero 4, portandoselo fino alla fine e completamente all’oscuro del suo esorbitante contenuto.

Al primo tiro, la donna ha dovuto fare a meno di 20 mila euro, ma subito dopo è riuscita a sbarazzarsi di bel po’ di pacchi blu, di basso valore. Grazie a questo andamento, marito e moglie si sono visti offrire ben 40 mila euro dal Dottore. «Siamo venuti con un sogno, Siccome ci credo fortemente, rifiutiamo e andiamo avanti.» A quanto pare, il sogno della coppia è quello di acquistare casa, per dare stabilità ai loro figli.

La storia di Malvina: «Sono venuta tre volte col gommone»

Dopo aver respinto il cambio del pacco, Malvina e Stefano hanno declinato anche l’assegno di 32 mila euro, seppur con fatica. Sul tabellone vi erano parecchi pacchi rossi, tra cui quelli da 300 mila e da 100 mila euro. La concorrente ha alle spalle una vita particolare:

"Quando sono venuta (in Italia ndr), è stata dura. Sono venuta tre volte col gommone. Ero piccola, forse avevo 8 anni. Le prime due non sono andate e la terza siamo stati fortunati. Io, la mia mamma e le mie due sorelle. Però ce l’abbiamo fatta, siamo state anche molto fortunate perché ci hanno aiutate. A Monopoli avevamo una signora, Anna, che saluto, che ci stava aspettando. Mio padre non sapeva niente. Si trovava a Terni. Era già un paio d’anni che era venuto qua. Però la cosa bella è che quando siamo arrivate lui non sapeva niente. Lei chiama papà e gli dice “Devo farti parlare con una persona”, lui tutto si aspettava tranne che sentire mia madre. È stato bello"

ha raccontato Malvina, parlando anche dei numerosi sacrifici fatti dai suoi genitori per crescere le figlie e farle anche studiare all’università. Successivamente sono arrivate le offerte di 35 mila, 40 mila, 18 mila e 25 mila euro, tutte finite nel distruggidocumenti. Ad un certo punto, la coppia è rimasta con due pacchi rossi: 5 mila euro e 100 mila euro.

Ecco come è andata a finire per Malvina e Stefano

Il marito era fortemente intenzionato ad andare fino in fondo, senza accettare alcuna offerta, ma la moglie si è lasciata tentare dal Dottore. «I miei figli, in questi giorni sono stati molto sballati a destra e a manca. Voglio essere una mamma saggia. Pensare ai miei bambini. Siccome siamo qui per loro, vorrei tanto sfidarlo, ma il mio cuore è dai miei figli perciò accetto l’offerta di 40 mila euro».

Stefano, al contrario della moglie, avrebbe giocato fino in fondo «Perché male che vada torno con 5 mila euro e ci facciamo una vacanza piccola. Nel migliore dei casi iniziamo a realizzare il sogno di una casa.» Purtroppo, nel loro pacco numero 4 vi erano i 100 mila euro. Ad ogni modo, i due tornano a casa con un ricco assegno che li sarà di grande aiuto.